Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Mirabella Eclano

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e deve essere effettuato in maniera periodica tenendo in considerazione il sorgere di nuovi rischi oppure la loro variazione in relazione al cambiamento dei macchinari, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

L'Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio e prevede una durata di quattro ore per le aziende che hanno fra i quindici ed i cinquanta lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, invece, la durata minima del corso è di otto ore.

Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Mirabella Eclano

Il Corso di formazione Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per ogni lavoratore che ricopra questo ruolo. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualsiasi azienda e ha la funzione di raccordo tra i dipendenti e il datore di lavoro per ciò che concerne la salute e la sicurezza sul posto di lavoro.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Mirabella Eclano?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Mirabella Eclano ti occorrerà solo compilare il modulo che puoi visualizzare online oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Mirabella Eclano per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Mirabella Eclano è gratuito e non presuppone vincoli di spesa.

Cerca le agenzie di formazione di Mirabella Eclano!