Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Ottieni gratis più preventivi per il rifacimento del verde!

La manutenzione del tuo giardino non è solo il nostro lavoro, è la nostra passione. I nostri collaboratori, esperti di giardinaggio e attivi nell'intera provincia, si prenderanno cura dei tuoi spazi verdi, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, terrazzi ed aiuole.

Manutenzione giardini a Mirabello Monferrato ti dà la possibilità di esaminare in maniera gratuita preventivi per la manutenzione del tuo giardino, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Mirabello Monferrato?

Manutenzione giardini Mirabello Monferrato si occupa di molti servizi relativi alla cura e manutenzione di parchi, giardini e balconi.

Forniamo una vasta gamma di servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • fornitura e piantumazione;
  • pulizia spazi verdi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • sagomatura siepi;
  • diserbo.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso questo servizio sarà possibile ricevere gratuitamente preventivi per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Mirabello Monferrato su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori a Mirabello Monferrato ti proporranno pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, studiati secondo le esigenze delle piante. Fra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, diserbanti, insetticidi, fertilizzanti.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile ricevere preventivi di spesa relativi al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardino a Mirabello Monferrato