Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza caldaia Junkers Miradolo Terme?

Questo servizio di riparazione e manutenzione che ti offriamo tramite i nostri tecnici, esperti della manutenzione sulle caldaie a Miradolo Terme, ti assicura servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Pavia. Sempre aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle normative in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno incontrare tutte le tue esigenze mostrandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto domestico.

Fra i vari servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • assistenza straordinaria;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Assistenza caldaie Junkers Miradolo Terme: per quale motivo la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Miradolo Terme ti danno garanzia di una produzione costante di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti permetterà di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di carburante e incrementando la durata dell'impianto.
I nostri programmi di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno prestazioni energetiche migliori. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia impianto;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza compila la scheda che visualizzi sulla nostra pagina internet oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, potrai mettere a confronto in maniera gratuita più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Miradolo Terme. Potrai così selezionare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun impegno.

Trova gli esperti della tua zona e ricevi più preventivi