Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni nella tua città!

Interior Designer Miranda ti dà la possibilità di contattare i professionisti della tua zona e ottenere un preventivo particolareggiato. Riempiendo il modulo situato sulla nostra pagina o, in alternativa, contattando telefonicamente i nostri addetti, otterrai varie preventivi gratuitamente per i servizi di interior design Miranda.

Ti suggeriamo di inoltrare la richiesta precisando in dettaglio più informazioni possibili, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, gli ambienti nei quali si vuole operare, lo stile che preferisci, la volontà di conservare gli arredi esistenti oppure comperarne di nuovi, il budget a disposizione, ecc. Questo è di grande importanza al fine dell'elaborazione di preventivi dettagliati e trasparenti, che vadano ad incontrare le tue necessità e le tue preferenze.

Cosa propone Interior Designer Miranda?

Ti offriamo un servizio in grado di venire incontro alle tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in qualunque fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Miranda ti offre:
  • progetti;
  • restyling degli ambienti;
  • pianificazione spazi di lavoro;
  • ricerca dei materiali e degli arredi;

Relooking a Miranda

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer a Miranda ti offre il servizio di relooking, per regalare un nuovo aspetto alla tua abitazione. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, andando a lavorare su tutto ciò che è già presente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è pensato per chi vuole donare una nuova immagine ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rimodernare i locali attraverso tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decorazioni. Home relooking Miranda può intervenire su solamente un locale, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!