Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Mirano?

Abbattere gli alberi non è un'operazione da improvvisare, necessità di particolari precauzioni e non di rado anche di permessi e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Mirano è di grande importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono molti e solo squadre di esperti hanno le competenze per risolverli. Per la sicurezza di cose e persone non esitare a contattare una ditta certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area privata o pubblica sarà indispensabile far presente al comune di Mirano l'intenzione di tagliarlo o presentare richiesta di un permesso prima di intervenire come nel caso in cui la zona sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di affidare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto alti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli per non procurare danni a cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature particolari.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere effettuata solo da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica quindi solo ditte qualificate come quelle che potrai trovare con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Mirano?

Basta semplicemente inviare la richiesta tramite form o contattando il numero verde del nostro sito, fornire più dettagli possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per ricevere i preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante opportunità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Mirano.