Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Mirano?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è una certificazione che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alle leggi in materia. È indispensabile munirsi di questo documento sia nel caso di rifacimento ex novo di un impianto sia di modifiche parziali di impianti preesistenti.

Per modifiche si intendono anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È richiesto dalla legge che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Mirano alla quale ci si rivolge sia iscritta alla Camera di Commercio e abilitata. La certificazione di conformità di impianti elettrici viene scritta su un modello standard stabilito dal Ministero. Va redatta in più di una copia, tutte le copie poi andranno: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è obbligatoria per tutti gli impianti come: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Mirano?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Mirano sarai tu a deciderlo. Potrai valutare più preventivi per questo servizio e avrai la possibilità di scegliere il prezzo che sarà più vicino al budget che hai. Non ci sono sorprese a prestazione avvenuta. Sai da subito esattamente la cifra che spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Mirano?
Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero indicato. Sarai ricontattato al più presto per indicarti più di un preventivo per il servizio che hai richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo e quindi l’impresa che riterrai essere migliore. Se nessun preventivo dovesse risultare di tuo gradimento non c’è alcun vincolo per te. Perché non provare?.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Mirano.