Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form presente online oppure contattando i nostri addetti, riceverai proposte diverse per installare finestre in PVC a Misano di Gera d'Adda.

Ricevere i preventivi è gratuito e non prevede obbligo d'impegno: potrai analizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Misano di Gera d'Adda con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più usati recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi in virtù della varietà di finiture e colori che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facilità nella pulizia e forma estetica, i serramenti in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!