Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visualizza i preventivi!

Utilizzando questo portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Misinto o nelle zone adiacenti. Farlo è facilissimo: telefona al nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form situato in questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle pensioni della tua città e avrai fin da subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Misinto che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Misinto.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai chiamato dalle strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale specializzato, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Misinto