Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni a Missanello

Frequentemente ci si trova a combattere contro i piccioni che abbondano nei nostri cieli. I danni che provocano possono essere pericolosi. Hanno l'abitudine di nidificare su balconi e terrazzi che si riempiono delle loro feci. L'acidità del guano di piccione corrode la vernice delle auto, la ringhiera dei balconi, le muri esterni dei palazzi ed anche i monumenti. 

I virus, le pulci e le zecche che di solito si trovano nei loro nidi sono veicolo di malattie anche gravi trasmissibili all'uomo.  Quindi se avete questo problema rivolgetevi con urgenza ad un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni a Missanello.

Elimina il problema dei piccioni a Missanello

I piccioni sono uccelli protetti dalla legge di conseguenza le tecniche da impiegare devono mirare ad allontanarli e non ad eliminarli. Gli strumenti utilizzati sono molteplici a seconda delle necessità e delle zone:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di operare è indispensabile effettuare dei monitoraggi. Solo le ditte qualificate conoscono quale sistema è più adatto nella vostra zona, per questo vi consigliamo di contattare un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni a Missanello.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Missanello?

Il costo del servizio di allontanamento piccioni lo decidi tu. Formulando la richiesta otterrai più preventivi di spesa e sarai tu senza obblighi e senza impegno a scegliere quello che ti soddisfa di più. 
 

Valuta diversi preventivi per allontanamento piccioni nella zona di Missanello.