Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che si occupa della progettazione degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredamenti interni sia di immobili residenziali che commerciali nel comune di Moasca e nella provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, il designer di interni non opera sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di dare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Moasca è il servizio attivo nell'intera provincia d'Asti che ti dà la possibilità di ottenere più offerte dagli specialisti della tua città per qualunque servizio connesso all'universo dall'arredamento interni a Moasca.

Cosa offre Interior Designer Moasca?

Gli Interior Designer di Moasca, che associati a noi, si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, delle tonalità e degli arredi faranno della tua casa o del tuo locale un'atmosfera unica, ideato per venire incontro alle tue esigenze, valorizzandone potenzialità e particolari.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design che ti presentiamo si occuperà di qualunque fase del progetto.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer a Moasca ti offre il servizio di relooking, per donare nuova vita al tuo appartamento. Al contrario di una mera ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, cercando di valorizzare tutto quello che è già esistente, valorizzando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per chi vuole dare un'immagine nuova ad un locale residenziale o commerciale. Più facile e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti dà la possibilità di rinnovare la tua abitazione attraverso colori, nuova visione degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Moasca può riferirsi a una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!