Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando effettuare la levigatura del parquet a Moasca?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per riportare il parquet allo strato originario, rimuovendo righe, discromie e vari altri segni causati dal deterioramento. Fra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di recuperare la forma originaria attraverso l'operazione di levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si effettua la levigatura del parquet a Moasca ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la periodicità con la quale viene effettuato questo tipo di intervento dipende molto dalla condizione della pavimentazione.

Cos'è la levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più apprezzate sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di eliminare eventuali segni e macchie causati dal trascorrere degli anni. La levigatura può essere eseguita su qualunque tipologia di legno e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era eseguita utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet a Moasca consiste nel rimuovere pochi decimi di millimetri della pavimentazione in legno, così da eliminare qualsiasi segno di usura.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Moasca permette di contattare le imprese del tuo comune e ricevere in maniera gratuita più offerte per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Moasca!