Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cerca un Designer di Interni della tua zona!

Interior Designer Moconesi ti dà la possibilità di metterti in contatto con i professionisti della tua città e ricevere un preventivo su misura. Completando i campi del form posizionato su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, otterrai gratuitamente più offerte per i servizi di interior design a Moconesi.

Ti suggeriamo di inviare la tua richiesta descrivendo il maggior numero di dettagli possibile, quali la metratura dell'appartamento, gli spazi nei quali si desidera operare, la tipologia di arredamento che preferisci, la volontà di utilizzare i mobili esistenti oppure acquistarne degli altri, il budget a disposizione, ecc. Ciò è basilare al fine dell'elaborazione di preventivi dettagliati e senza sorprese, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Cosa propone Interior Designer Moconesi?

Ti offriamo un servizio in grado di venire incontro alle tue esigenze, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Moconesi troverai:
  • progetto di interni;
  • relooking dei locali;
  • valorizzazione degli spazi;
  • ricerca dei materiali e degli arredi;

Home staging Moconesi

Vuoi mettere in vendita oppure affittare un appartamento? Il servizio di Home staging offerto da Interior Designer Moconesi ti permette, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua abitazione restringendo i tempi e senza svalutare l'immobile.

I professionisti di Interior Designer Moconesi ti mostreranno piccole soluzioni per incrementare il valore dell'immobile sul mercato. L'obbiettivo è presentare l'appartamento nel migliore dei modi possibili, evidenziandone i pregi e nascondendone eventuali mancanze.

L'Home Staging è rivolto ad agenzie immobiliari ma anche privati ed è finalizzato appositamente alla vendita o affitto dell'abitazione. Sono sufficienti pochi piccoli interventi, infatti, per rendere l'abitazione più competitiva sul mercato immobiliare.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!