Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio di Assistenza Junkers Modena?

Junkers Modena, per mezzo della collaborazione di professionisti del settore, ti garantisce un sostegno tecnico costante su tutto il territorio provinciale. La casa tedesca, da anni impegnata nell'ideazione di soluzioni sempre nuove per il riscaldamento e la climatizzazione, ha come scopo la massima soddisfazione della clientela.

Comfort e massimo grado di efficienza: ecco le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. L'azienda propone una vasta serie di caldaie, progettate per incontrare le esigenze della clientela; sceglierai se acquistare una caldaia a condensazione o tradizionale, murale oppure a basamento.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Modena sapranno mostrarti la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai scoprire le loro offerte migliori per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Centro assistenza Junkers: perché la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Modena ti garantiscono un regolare ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti darà la possibilità di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di energia e prorogando la longevità dell'impianto termico.
I piani di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno un rendimento migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno sicuramente maggiori.

Tra gli interventi di manutenzione più frequenti offriamo:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Modena?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modulo che vedi online oppure chiamaci. In questo modo riceverai gratuitamente più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Modena. Potrai così scegliere l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun obbligo di impegno.

Cerca i tecnici del tuo comune e ottieni più preventivi