Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Modigliana avrai la possibilità di trovare semplicemente ognuno dei terapeuti della tua zona e avere un preventivo iniziale a costo zero. Inserisci i dati nel modulo che vedi di fianco o alternativamente chiama il numero dedicato. Verrai richiamato gratuitamente velocemente e riceverai eventuali notizie sui cicli di terapia accessibili.

Nel un rapporto è comune che, conseguentemente al scorrere degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti straordinari e situazioni disuguali dalle precedenti possono provocare rotture e infelicità all'interno del rapporto.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un professionista?

Cominciare un percorso con un professionista per contrastare i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, rispetto ad un congiunto o un amico, quella prospettiva oggettiva che soltanto un terapeuta sa offrire. Di conseguenza alla sua professionalità opererà sui contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Modigliana, concede di capire le dinamiche riguardanti la coppia, fermandosi particolarmente su probabili scontri che possiamo trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o un periodo di stallo, la terapia di coppia rende possibile iniziare un cammino di analisi della nostra persona e del partner. Essere consapevoli di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Chiama un terapeuta a Modigliana per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto problemi legati a tutti e due. cominciare questo percorso ti consente di analizzare anche tantissime delle problematiche riguardanti il singolo che inevitabilmente influiscono sulla coppia in modo non diretto. La consulenza di una terapeuta è appunto consigliata anche nel momento in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in confronto ad una individuale è di certo migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Modigliana dà la possibilità al partner di esaminare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Affidati ad un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Modigliana