Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Modugno.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è la classificazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Modugno ti mette in condizione di avere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era detta ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La stesura di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenersi non valido.

E c’è di più: anche quando si espone un inserzione per cedere in affitto un immobile, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni anche consistenti. Se ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Modugno?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o compilare il form. Riceverai più di un preventivo da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Modugno.

Una volta che avrai confrontato i preventivi sarai in grado di selezionare quello che riterrai migliore. Ricorda che non sei obbligato riguardo alla scelta, potrai scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Modugno?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Modugno ti assicurerai un servizio tempestivo, a buon prezzo e di qualità. Così tanti vantaggi con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Modugno