Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente sulla pagina oppure contattando i nostri addetti, riceverai varie proposte per la realizzazione di finestre in PVC nel territorio di Moena.

Analizzare le proposte non implica costi oppure vincolo: potrai visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo installare serramenti in pvc?

Preferire serramenti in pvc a Moena, differentemente da altre soluzioni, è più vantaggioso. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di rifiniture e toni, perché si sposano alla perfezione con ogni tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico, capaci di fornire carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato termo-isolamento, danno robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre e porte in pvc è un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Moena, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più preventivi!