Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Moggio?

Il servizio che ti proponiamo è progettato allo scopo di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Completando l'apposita scheda visibile sulla nostra pagina, verrai contattato dai professionisti di Moggio, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Moggio.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Moggio dovrai solamente riempire i campi del form che trovi sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato dai manutentori che lavorano nel territorio di Moggio, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Moggio.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Moggio?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Moggio, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: a cosa serve?

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Moggio