Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione avvocato matrimonialista

Cosa fa un Avvocato Matrimonialista?

Gli Avvocati Matrimonialisti di Moglia potranno aiutarti in molte controversie attinenti a rapporti con il coniuge così come relative a unioni more uxorio, disconoscimento o riconoscimento di paternità e rapporti tra consanguinei.

Specializzato sul del diritto familiare, l'avvocato matrimonialista a Moglia non si occupa solo di pratiche legate a separazione o divorzio, ma offre supporto per tutte le controversie relative alle contese matrimoniali e di convivenza, divorzi, l'affido di minori, pratiche per le adozioni e mutamenti delle condizioni di separazione.

Forte della forte competenza su ciascun aspetto legato ai diritti e doveri dei rapporti all'interno dei nuclei familiari, l'avvocato matrimonialista si occupa anche delle questioni riguardanti le pratiche di adozione nazionale ed internazionale, assistendo i suoi clienti durante tutto lo svolgimento della pratica.

Quando è necessario fare affidamento ad un Avvocato Matrimonialista?

Purtroppo in Italia manca la buona abitudine di rivolgersi in via preventiva agli avvocati. All'estero invece è una prassi molto diffusa che dà la possibilità di eliminare da principio questioni.
Perciò non attendere che le circostanze diventino insostenibili, ma richiedi subito il parere di un avvocato matrimonialista della zona di Moglia.

Sei alle seconde nozze e vuoi amministrare nel miglior modo i tuoi beni per non mettere in posizione di svantaggio i tuoi figli? Hai la possibilità di affidarti a chi conosce bene la materia e può fornirti consigli appropriati.

Cosa è necessario indicare nella richiesta per un Avvocato Matrimonialista?

Nella richiesta sia telefonica che via form sarà appropriato che spieghi in maniera dettagliata ma equilibrata quale sia il problema che vuoi sottoporre al professionista. In questo modo avrai preventivi più realistici.

Ora puoi metterti in contatto con gli Avvocati Matrimonialisti di Moglia.