Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Moglia

Sono diverse le specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Moglia e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, si insediano soprattutto nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione con rimedi naturali che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su ciascun rimedio privo di agenti chimici per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Grazie all'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solamente un brutto ricordo.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi fatti in casa non bastano?

Interventi lievi non sono sufficienti poiché i formicai possono essere composti da oltre 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione serve localizzare il formicaio e colpire la regina.

Affidati agli esperti della disinfestazione di Moglia per annientare le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Esperti del settore potranno stimare lo stato dell'invasione e presentare il rimedio migliore per te.

Affidati ad aziende specializzate per vedere risultati istantanei e concreti contro le formiche. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, paragonali e scegli l'offerta più economica!

Affidati a personale specializzato di Moglia per annientare in maniera definitiva le formiche.