Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Mogorella è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non attacca solo L'invasione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerosi coloro che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, pungono anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Contattaci adesso per visionare più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Mogorella.

Eliminare le pulci?

Per togliere definitivamente le pulci dobbiamo operare su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Mogorella. La difficoltà più grande, quindi, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone mediamente mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Mogorella. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando la scheda che trovi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Mogorella ti richiameranno in breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle procedure per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Mogorella