Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Mogorella. Questo documento deve essere redatto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i rischi connessi allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere stilato in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Mogorella non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le ditte siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non è necessario far stilare il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata
  • lavori che non comportano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Mogorella.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Mogorella?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde. In poco tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Mogorella.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Ottieni svariati Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Mogorella.