Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una serie di cinghie abrasive di grana differente. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Per quale motivo è consigliato rivolgersi a personale specializzato?

Per effettuare la levigatura parquet è basilare l'uso di una serie di attrezzature, da adoperare sia manualmente che meccanicamente, prima tra tutti la levigatrice. È fondamentale affidarsi ad aziende specializzate perché dotate di strumenti specifici. Una levigatura effettuata non ad opera d'arte, pertanto, può rovinare in maniera permanente il parquet. Fare affidamento a personale specializzato di Moimacco, e operante in tutta la provincia, dà la possibilità di conseguire risultati ottimali.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Moimacco?

Il servizio Levigatura parquet Moimacco permette di contattare i professionisti del tuo comune e analizzare in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun tipo di vincolo.

Cerca le imprese della tua città!