Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Moio della Civitella

I corsi RSPP Moio della Civitella sono creati per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 indica come un professionista che possieda i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Ciò è possibile se si è a capo di:
  • Aziende agricole-zootecniche con un massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con massimo 200 lavoratori

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di ricorrere ad un lavoratore interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Moio della Civitella propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per la conservazione della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Moio della Civitella quello che devi fare è contattare il numero indicato o anche compilare il modulo online.

In tempi brevi ti saranno recapitati alcuni preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Moio della Civitella o nei comuni limitrofi. Potrai confrontarli e selezionare quello che più ti soddisfa.

Tieni a mente che la richiesta non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Moio della Civitella ti garantisce la massima tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Moio della Civitella?

La scelta di un Corso RSPP a Moio della Civitella effettuata tramite il nostro portale ti offre molti benefici:
  • Velocità nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Valuta più preventivi a Moio della Civitella, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione