Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di lastre che possono avere varie misure. Lo spessore delle lastre varia da uno a due cm, anche se il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'utilizzo che se ne deve fare. Inoltre, il cartongesso permette di avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti proponiamo è un servizio creato per mettere in contatto utenti ed aziende del tuo comune, attive nel territorio della provincia d'Alessandria.

Utilizzato nell'edilizia leggera per la realizzazione di strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere una zona in più aree funzionali. Il suo uso è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni che per eseguire lavori di ristrutturazione a Molare.

Come funziona il servizio Cartongesso Molare?

Cartongesso Molare ti dà la possibilità di ottenere gratuitamente e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta compilando la scheda che trovi sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Molare.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue esigenze, pianificando soluzioni su misura.

Quali sono i materiali che vanno a comporre le lastre di cartongesso?

Nell'edilizia l'utilizzo del cartongesso ha goduto di un'ampia fortuna. Messo in commercio sotto forma di pannelli, il cartongesso altro non è che gesso di cava inserito fra 2 fogli di cartone. L'ampio utilizzo del cartongesso è giustificato dalla grande adattabilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso a Molare, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed usi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

Si possono demolire le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando così alla precedente situazione.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali dei cartongessisti di Molare