Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno affidarsi ad un amministratore condominiale a Molazzana?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la decisione di affidarsi ad un amministratore non è obbligatoria

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Molazzana?

Il servizio Amministratore di Condominio Molazzana ti fornisce la possibilità di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form sul nostro sito o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Molazzana?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Molazzana di indicare, nel momento della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile ottenere due tipi di preventivo di spesa:
  • dettagliato, in cui sarà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale sarà riportato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Di solito i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Confronta le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Molazzana!