Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

Il progettista di interni è il professionista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti interni sia di immobili ad uso residenziale che commerciale a Molina Aterno e nella provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di donare un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Molina Aterno è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più preventivi dagli specialisti della tua città per tutti i servizi legati al mondo della ristrutturazione interni a Molina Aterno.

Progettazione spazi di lavoro

Stai dando avvio ad una tua attività e stai cercando un'idea per arredare gli spazi?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'immagine degli ambienti è direttamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Molina Aterno ti offre soluzioni su misura e ideali per pianificare ambienti di lavoro, considerandone le necessità. Lo scopo è sostenere la clientela nella realizzazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, evidenziandone i caratteri e la filosofia di base.

Rifai il look alla tua casa!

Hai il desiderio di cambiare l'aspetto della tua casa senza demolire muri o costruirne di nuovi muri? Ti proponiamo un servizio di restyling degli spazi per regalare nuova energia alla tua casa in modo economico e di grande efficacia.

Attraverso la competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Molina Aterno ti offre una consulenza personalizzata per regalare nuova luce alla tua casa senza il bisogno di dover effettuare opere murarie. Inserisci la tua richiesta descrivendo gli ambienti in cui intervenire, le tue esigenze e il tuo stile abitativo.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!