Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i preventivi!

Attraverso questo portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Molinella o nelle città limitrofe. Farlo è facilissimo: telefona al numero dedicato o completa il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle pensioni di Molinella per ottenere subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Molinella che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere qualunque delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Molinella.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, darà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Molinella