Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Molini di Triora si occupa di molteplici servizi relativi alla cura e pulizia di parchi, giardini e terrazzi.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria, come tosatura prato, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni piante e fiori.

Che cosa ti offre il nostro servizio a Molini di Triora?

Curare giardini, balconi e spazi verdi esige tempo ed impegno. Progettare un proprio spazio verde implica necessariamente provvedere alla sua cura, tenendo in considerazione attitudine personale e tempo disponibile. Inoltre, è impossibile prendersi cura del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Molini di Triora consente di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress grazie alla professionalità dei nostri collaboratori attivi su tutta la provincia d'Imperia. Ditte specializzate nella manutenzione giardini a Molini di Triora e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, potatura e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Manutenzione giardini privati ed aree condominiali

Attraverso il nostro servizio sarà possibile visualizzare preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Molini di Triora su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I nostri collaboratori a Molini di Triora ti proporranno pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, pensati a seconda delle esigenze delle essenze. Fra questi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, fungicidi, antiparassitari, concimi.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino a Molini di Triora è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Molini di Triora