Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni nella zona di Molise

Frequentemente ci si trova a combattere contro i piccioni che abbondano nelle nostre città. I problemi che creano possono essere pericolosi. Di solito nidificano su terrazzi che si riempiono delle loro feci. L'acidità degli escrementi di piccione corrode la carrozzeria delle automobili, la ringhiera dei balconi, le i muri esterni delle abitazioni e i monumenti. 

I virus, i parassiti che di solito si trovano nei loro nidi sono veicolo di malattie anche serie trasmissibili all'uomo.  Quindi se avete questo problema contattate con urgenza ad una ditta di allontanamento piccioni di Molise.

Risolvi definitivamente il problema dei piccioni a Molise

I piccioni sono animali tutelati dalla legge quindi le tecniche da impiegare devono mirare ad allontanarli e non ad eliminarli. Gli strumenti utilizzati sono molteplici a seconda delle necessità e delle zone:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di effettuare l'intervento è indispensabile eseguire dei monitoraggi. Solo le ditte qualificate sanno quale sistema è più adatto nella vostra zona, per questo vi suggeriamo di chiamare un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni a Molise.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Molise?

Il costo del servizio di allontanamento piccioni lo deciderai tu. Inoltrando la richiesta ti saranno inviati più preventivi di spesa e sarai tu senza obblighi e senza impegno a scegliere quello che ti soddisfa di più. 
 

Valuta differenti preventivi per allontanamento piccioni nella zona di Molise.