Edicole Moliterno: come trovarle?

Ottieni notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Moliterno.


Cerchi l'edicola più vicino a te a Moliterno?

Grazie all'aiuto del nostro portale Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per aggiornarti su accadimenti del giorno, leggere il tuo periodico più amato e guardare le ultime notizie sulle novità del mondo editoriale appoggiate dalle più grandi testate giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Moliterno.

Il portale Comune.info ti faciliterà nella ricerca! Grazie al nostro portale, infatti, sarai in grado di conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e rapida. Così recarsi lì sarà facilissimo!

Punto di incontro e confronto di idee, luogo che si incontra passeggiando lungo le vie, il giornalaio trattiene anche un lato romantico: il piccolo chiosco ai bordi della strada, quasi come fosse lui a incontrarci, ci porta alla mente le immagini lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, indiscusse signore della storia del giornalismo in Italia, hanno avuto per tanto tempo un ruolo fondamentale nello sviluppo della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado l'arrivo dei mass media, uno dei primari tramiti di circolazione della cultura di massa.

Sei il gestore di un'edicola? Registrati a Comune.info e inserisci all'istante la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI