Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Moliterno?

Termografia a Moliterno ti consente di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Dovrai solamente riempire il form che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Moliterno: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Moliterno ti permette di eseguire la localizzazione di perdite su diverse tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento

Termografia Moliterno: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Moliterno rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Moliterno si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!