Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Vedi gratis diverse proposte per l'acquisto e l'installazione di infissi Alluminio a Mollia inoltrando la tua richiesta tramite la scheda situato sulla nostra pagina web oppure contattando telefonicamente i nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono certamente la tipologia più utilizzata di infissi, in quanto parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Mollia, recentemente si è assistito ad un ritorno del loro uso nell'edilizia.

Numerosi professionisti, dunque, preferiscono l'alluminio per la creazione di soluzioni d'arredo minimali, dal carattere contemporaneo.

Finestre in Legno-Alluminio: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Alluminio-Legno per la propria casa vuol dire fare utilizzo delle recenti tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si conforma a qualsiasi stile, dal sapore vintage oppure moderno. Aggiungendo l'alluminio nella zona esterna delle finestre, si avrà un miglioramento delle prestazioni energetiche e la garanzia di una coibentazione maggiore.

La parte esterna in alluminio garantisce un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una buona resistenza nel tempo.

Devi sostituire i tuoi infissi a Mollia? Scegli infissi in alluminio e legno!

I serramenti in alluminio e legno si mostrano come la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Mollia sia per nuove costruzioni.

Cambiare i vecchi infissi della tua casa con finestre in legno ed alluminio, non soltanto ti permette di accedere alle detrazioni fiscali ma ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • elevato grado di antieffrazione;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo ora per ottenere le migliori offerte delle imprese di Mollia!