Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Utilizzando questo servizio sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Mollia o nelle città adiacenti. Farlo è molto semplice: chiama il numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul modulo situato su questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle strutture della tua zona per ricevere subito un preventivo gratis.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Mollia che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ricevere ogni delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Mollia.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, darà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza pensieri, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Mollia