Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che compongono i pannelli di cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha avuto un'ampia diffusione. Messo in commercio in forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso di cava inserito tra due fogli di cartone. Il largo impiego del cartongesso è dovuto alla grande versatilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Molteno, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso materiali differenti.

È possibile abbattere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ritornando in questo modo alla situazione precedente.

Come funziona il servizio Cartongesso Molteno?

Cartongesso Molteno ti consente di avere gratis e senza vincoli più preventivi dai cartongessisti che operano a Molteno. Inoltra la tua richiesta completando il modulo visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle aziende specializzate nella fornitura e realizzazione di strutture in cartongesso a Molteno.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, così da poter assicurare un ricontatto celere e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue esigenze, progettando soluzioni personalizzate.

Quali sono le caratteristiche del materiale?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore varia da 1 a 2 centimetri ma il formato utilizzato maggiormente è quello da mezzo pollice. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'utilizzo. Inoltre, è possibile avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti presentiamo è un servizio creato per metterti in contatto con le imprese della tua città, che operano nel territorio della provincia di Lecco.

Utilizzato nell'edilizia leggera per costruire strutture "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per suddividere un locale in più aree funzionali. Questo materiale è impiegato sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per effettuare lavori di ristrutturazione a Molteno.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali dei cartongessisti di Molteno