Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo usufruire del nostro servizio Investigatore privato nel comune di Molteno?

La preparazione e l'abilità dei nostri collaboratori ti forniranno risultati concreti e rapidi. L'utilizzo delle nuove tecniche di investigazione, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la forte esperienza di professionisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio Investigatore privato Molteno?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è piuttosto facile reperire svariati modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato usare tali dispositivi cercando di ottenere informazioni in maniera autonoma; in principio, perché non è consentito dalla legge effettuare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le testimonianze messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» oppure affidandosi a personale con mancata autorizzazione non vengono esaminate in sede di giudizio.

Come posso contattare un'agenzia investigativa a Molteno?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Molteno telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Molteno ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie investigative per ricevere più preventivi