Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Designer di Interni nel tuo Comune!

Il servizio Interior Designer che proponiamo ti consente di trovare i professionisti della tua zona e ottenere un preventivo dettagliato. Inserendo la tua richiesta attraverso il modulo presente online o, in alternativa, contattando al telefono i nostri operatori, visionerai una o più offerte gratuitamente per i servizi di interior design a Molteno.

Ti suggeriamo di inviare la tua richiesta segnalando il maggior numero di dettagli possibile, quali la superficie dei locali residenziali o commerciali, gli ambienti in cui si desidera operare, lo stile che più ti piace, la volontà di utilizzare gli arredi già presenti oppure acquistarne degli altri, il budget a disposizione, e via dicendo. Questo è essenziale al fine dell'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che siano conformi con i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Quali sono i servizi che offre Interior Designer Molteno?

I nostri collaboratori si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti unendo materiali innovativi, tecnologia, pezzi di design, ispirazioni dal mondo della moda e dell'arte.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi faranno del tuo appartamento o del tuo locale un ambiente unico, ideato per incontrare le tue necessità, valorizzandone pregi e particolari.

Dalla ricerca dello stile sino a quella del particolare: il servizio Interior Design a Molteno si prenderà cura di qualsiasi fase della progettazione.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Molteno ti offre il servizio di home relooking, per donare vita nuova alla tua casa. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, il relooking non interviene su opere edilizie ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Interior designer Molteno è ideato per chi desidera donare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e low cost rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rimodernare i locali con colorazioni, nuova visione degli spazi, dettagli, rifiniture e decori. Home relooking Molteno può interessare una, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!