Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Usufruendo di Assistenza Caldaie Beretta Molveno avrai la possibilità di metterti in contatto con i tecnici specializzati che operano nel comune di Molveno per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Compila i campi del modulo che trovi sul sito e potrai ricevere uno o più preventivi in maniera gratuita. Una volta ricevute le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta vincoli.

Verifica emissioni: quando farla?

L'intervello di tempo entro cui bisogna eseguire il controllo dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas con potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Gli incentivi statali previsti dalla normativa, chiamati Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi volti a migliorare la prestazione energetica di un edificio oppure alla produzione di energia termica ricavata per mezzo dell'uso di fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre ai lavori di miglioramento della coibentazione degli edifici, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione installazione di un impianto nuovo in sostituzione del vecchio;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa il modello che visualizzi online oppure telefona al nostro numero per ottenere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta obbligo d'impegno. Compara le offerte e opta per quella più conforme alle tue esigenze!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Molveno per ricevere un preventivo.