Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quale tipo di cartongesso utilizzare?

Il cartongesso, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, trova una buona diffusione sia nella creazione di opere ornamentali sia come isolante.

Tra i vantaggi del cartongesso troviamo:
  • resistenza meccanica;
  • fono-assorbenza;
  • resistenza termica;
  • proprietà idrorepellenti;
  • ideale per contrastare la comparsa di muffe.

Come funziona il servizio Cartongesso Molveno?

Questo servizio ti permette di ricevere gratuitamente e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti che operano a Molveno. Inserisci la tua richiesta completando il form visibile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Molveno.

Ti consigliamo di fornire più informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, così da poterti assicurare un ricontatto veloce e preventivi veritieri. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue necessità, trovando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Quali sono i materiali che formano i pannelli di cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha avuto un'ampia diffusione. Commercializzato in forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso di cava compresso e inserito tra 2 fogli di cartone. L'ampio impiego del cartongesso è giustificato dalla buona duttilità del materiale. Effettuare strutture in cartongesso a Molveno, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed utilizzi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile attraverso materiali diversi.

Si possono abbattere le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Preventivi gratis dalle ditte della tua città? Compila il form per ottenere tutte le offerte