Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Molveno

Esistono numerose varietà di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Identificare la tipologia precisa di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Molveno e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione con rimedi naturali che non sia nociva per i tuoi amici a quattro zampe?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue necessità. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un brutto ricordo.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi fatti in casa non sembrano essere d'ausilio?

Metodi superficiali non bastano poiché i nidi di formiche possono essere formati da più di 30.000 individui. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione serve localizzare il formicaio e allontanare la regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione di Molveno per allontanare le formiche! Tramite un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Specialisti del campo sapranno valutare il grado di invasione e trovare il rimedio migliore per te.

Affidati ad aziende specializzate per avere esiti istantanei e sicuri contro la lotta alle formiche. Ricevi gratuitamente i preventivi, comparali e seleziona l'offerta migliore!

Contatta il servizio disinfestazione formiche Molveno per liberarti in maniera definitiva del problema!