Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e cerchi un alloggio per il tuo cane?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Attraverso questo sito avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Molveno o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto facile: chiama il nostro numero oppure completa il modulo che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di Molveno per ottenere subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia a Molveno che negli altri comuni!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere ogni informazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Molveno.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione il problema del tuo cane, verrai contattato dalle pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale esperto, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza beato, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Molveno