Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due nomi per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Mombarcaro è importante conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è opportuno descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca velocemente a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Mombarcaro?

In Italia di solito, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone bagmate e si trova spesso vicino ai lavandini. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case di Mombarcaro e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Mombarcaro ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Mombarcaro?

Per essere contatto da una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Mombarcaro, dovrai solamente compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Mombarcaro, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver controllato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Mombarcaro
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio