Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è alle porte e stai cercando una sistemazione per il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Utilizzando questo sito potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Mombarcaro o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto semplice: telefona al nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form inserito su questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle strutture della tua città per avere subito un quadro dei costi senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Mombarcaro che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per ricevere ogni informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Mombarcaro.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, fornirà qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Parti serenamente, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Mombarcaro