Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Mombarcaro?

Termografia Mombarcaro ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità a Mombarcaro.

Dovrai solo riempire il modello che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Mombarcaro?

L'indagine termografica trova attualmente vari utilizzi in molteplici campi. L'uso più comune riguarda sicuramente il settore dell'edilizia a Mombarcaro, fornendo un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'abitazione.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di fotocamere termiche, è possibile, non soltanto individuare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha l'opportunità di agire in modo specifico, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è utilizzata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Termografia Mombarcaro: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Mombarcaro ti consente di effettuare la ricerca di perdite su diverse tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Mombarcaro trovi la soluzione giusta!