Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Mombaroccio potrai contattare in modo facile tutti i terapeuti della tua città e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il modello posizionato qui o telefona al nostro numero. Verrai chiamato gratis dopo poco tempo e otterrai eventuali notizie sui percorsi di terapia disponibili.

In una relazione è solito che, con il trascorrere del tempo, cambino le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi eventi e situazioni varie dalle solite possono provocare ostilità e infelicità nel la relazione.

Per quale motivo cominciare un percorso con un professionista?

Cominciare un percorso con un professionista per contrastare i problemi che riguardano la coppia garantisce, contrariamente a un congiunto o un amico, quell'imparzialità che solamente un professionista saprà dare. Conseguentemente alla sua abilità opererà sui contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Mombaroccio, aiuta a conoscere i cambiamenti peculiari della coppia, soffermandosi particolarmente su possibili scontri che possono crearsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia consente di iniziare un itinerario di scoperta della nostra persona e del partner. La conoscenza di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e produttivo.

Chiama un terapeuta a Mombaroccio per scindere i problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche connessi ad entrambi. cominciare questo percorso ti consente di affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti un solo membro che inesorabilmente condizionano la coppia in modo indiretto. La consultazione di un terapeuta viene effettivamente raccomandata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Mombaroccio dà la possibilità al partner di affrontare il problema nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Contatta ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Mombaroccio