Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi degli specialisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare varie proposte e selezionare quella che ritieni più in linea con le tue esigenze.

Esaminare i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Mombasiglio è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Mombasiglio sarà sufficiente compilare i campi del form presente online oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nel territorio di Mombasiglio, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Mombasiglio.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Mombasiglio?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Mombasiglio, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti danno la certezza di avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort climatico. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Mombasiglio