Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Il costante sforzo per conciliare le esigenze delle imprese con la salvaguardia dell'ambiente ha dato origine allo sviluppo di una nuova figura professionale, quella del consulente ambientale.

Il servizio Consulenza Ambientale Mombello di Torino è stato ideato proprio con l'obiettivo di costruire un punto di raccordo fra istituzioni, imprese, cittadini e professionisti del settore che svolgono la loro attività anche nel tuo comune

Perché è fondamentale la figura del consulente ambientale?

L'approccio dell'uomo all'ambiente riveste, soprattutto negli ultimi tempi, una sempre maggiore rilevanza nelle politiche industriali. Oggi una delle prerogative delle imprese è avere un ruolo attivo nella salvaguardia territoriale, muovendosi verso la continua ricerca di uno sviluppo sostenibile.

Tutela del territorio e ricerca di sono quindi i punti essenziali delle ultime politiche aziendali del nostro panorama industriale.

Un consulenza ambientale a Mombello di Torino ti consentirà di trovare soluzioni preventive o di rimedio, operando nell'interesse del benessere umano, dell'ambiente e dell'eco-sostenibilità.

È compito del consulente cercare nuove strategie e consigliare investimenti per aumentare il profitto del committente.

Di cosa si occupa il consulente ambientale?

I settori in cui opera il consulente ambientale a Mombello di Torino sono diversi. I nostri collaboratori saranno in grado di valutare la situazione specifica e il scenario nel quale opereranno, presentando ai propri clienti soluzioni personalizzate.

Consulenza Ambientale Mombello di Torino ti propone un servizio di consulenza tecnica e specializzata su:
  • trattamenti acque e aria;
  • bio-edilizia;
  • energie rinnovabili;
  • politiche ambientali e finanziamenti;
  • gestione rifiuti;
  • bonifiche.

Compilazione registri di carico e scarico

Il D. Lgs. 152/2006 obbliga alla compilazione dei registri tutte le imprese e gli enti produttori oppure detentori di rifiuti speciali.
Il servizio Consulente Ambientale Mombello di Torino ti permetterà di ottenere una consulenza specialistica sulla compilazione dei dei formulari e dei documenti necessari.

Invia la tua richiesta attraverso il modulo che puoi visualizzare online per metterti in contatto con uno studio di consulenza ambientale a Mombello di Torino. Riceverai più offerte dai tecnici della tua zona e potrai scegliere la proposta più conforme alle tue esigenze.

Usufruisci di un servizio di Consulenza Ambientale personalizzato!