Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Momo?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano dell'esecuzione di ciascuna decisione fissata in sede di assemblea. L’amministratore di condominio a Momo può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che possieda i requisiti indicati dalla norma

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Momo?

Il servizio Amministratore di Condominio Momo ti consente di contattare professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Completa il form sul nostro sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale è possibile calcolare le spese condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non sono modificati da eventuali interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la grandezza, il piano e l'esposizione.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non è considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo dei singoli appartamenti. A quelle che si riferiscono alla proprietà, basate su parametri immutati quali la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o sud e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con il fine di dividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ciascun condomino.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Momo e ricevi uno e più preventivi di spesa