Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi progetta giardini e terrazzi a Momo?

Negli ultimi tempi si è assistito ad una nuova professione che, per mezzo di un'ottica pluridisciplinare, è specializzata nella progettazione, creazione e distribuzione del verde negli spazi urbani, ossia il Garden Designer.

Fare riferimento ad un Garden Designer vuol dire essere sicuri di sviluppare soluzioni capaci di congiungere le nostre abitudini con il valore estetico dello spazio verde, tenendo sempre in considerazione il contesto nel quale ci troviamo.

I nostri esperti saranno in grado di proporti varie soluzioni per la realizzazione della tua area verde, considerando le tue preferenze e bisogni ma anche dell'ambientazione nel quale si trova ad operare.

Come progettare uno spazio verde?

Realizzare un giardino significa innanzitutto considerare i fattori che influiscono sulla crescita della vegetazione, gli spazi a disposizione, le proprie necessità abitative e il tempo che abbiamo disponibile per effettuare gli interventi di manutenzione.

Con l'obiettivo di trovare un compromesso fra necessità di manutenzione ed estetica, i professionisti di Progettazione Giardini a Momo ti presenteranno soluzioni personalizzate esaminando l'utilizzo dell'area verde, il clima, la forma del terreno e i gusti personali.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini ti sarà possibile ottenere vari preventivi di spesa per la realizzazione del tuo balcone, terrazza o giardino. Inviando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali esposizione al sole, superficie e gusti personali, riceverai preventivi dettagliati e su misura. Gli specialisti di Progettazione Giardini Momo ti garantiranno proposte per ogni tipologia di spazio, dai giardini di piccole dimensioni sino alla progettazione di parchi e aree verdi urbane.

Giardini pensili a Momo: crea la tua oasi!

Vorresti fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Con il servizio Progettazione Giardini puoi avere vari preventivi per progettare un giardino pensile a Momo.

Scegliere di trasformare il proprio balcone, tetto o uno spazio inutilizzato in giardino pensile o tetto verde apporta tanti vantaggi, tra cui:
  • incremento del risparmio energetico;
  • maggiore isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore immobiliare;
  • riduzione dell'impatto ambientale.

Guarda tutte le proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!