Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Stai pensando al giardino dei tuoi sogni? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Mompantero ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni grazie ad una fitta rete di giardinieri attivi su Mompantero che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di ciascuna fase relativa alla progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'uso di materiali di qualità, ti permetteranno di realizzare uno spazio verde in linea con le tue idee.

Creare uno spazio verde a Mompantero significa anche pensare alla sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere intatto e curato il tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Mompantero?

Il servizo presentato da Comune.info ti rende possibile metterti in contatto con le imprese di Mompantero per ogni servizio di giardinaggio, come:
  • interventi contro infestanti e parassiti
  • progettazione e realizzazione aree verdi
  • sfalci e potature
  • manutenzione aree verdi

Dai vita al tuo angolo di verde!

Nella realizzazione del proprio giardino o terrazzo diviene basilare capire quali sono le specie vegetali più idonee e preparare il substrato in cui andranno piantumate, allo scopo di permetterne una crescita sana e celere.

Giardiniere a Mompantero rende possibile realizzare giardini di qualunque tipologia, tra cui spazi verdi privati, parchi, balconi e aiuole. Dalla progettazione alla manutenzione, i giardinieri nostri collaboratori ti assisteranno in qualunque fase di realizzazione del tuo angolo di verde.

Contatta gli specialisti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Mompantero