Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer a Mompantero?

L'interior designer è lo specialista che si occupa degli aspetti estetici, della comodità e degli arredi all'interno sia di immobili residenziali che commerciali a Mompantero e in tutta la provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, il designer di interni non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di regalare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nell'intera provincia di Torino che ti permette di ottenere più proposte dagli esperti della tua zona per tutti i servizi connessi all'universo dell'interior design a Mompantero.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Mompantero?

Gli Interior Designer di Mompantero, nostri collaboratori, ti presenteranno nuove soluzioni per i tuoi ambienti mescolando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dei punti luce, dei contrasti e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo negozio in un ambiente unico, studiato per incontrare le tue esigenze, dando valore a potenzialità e dettagli.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design a Mompantero si occuperà di tutte le fasi della progettazione.

Restyling

Vuoi mutare l'aspetto della tua casa senza la demolizione di muri o la costruzione di nuovi muri? Ti forniamo un restyling dei locali per dare nuova energia alla tua casa in modo economico e di grande effetto.

Grazie alla competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Mompantero ti fornisce una consulenza personalizzata per donare nuova luce alla tua casa senza il bisogno di dover intervenire con opere in muratura. Inoltra la tua richiesta indicando gli ambienti in cui intervenire, i tuoi bisogni e lo stile che ti piace di più.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!